PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE MILANO

HAI BISOGNO DI UN NOSTRO INTERVENTO?

SIAMO OPERATIVI 24H A MILANO E PROVINCIA

CHIAMA ORA IL 338.6389972

PRONTO INTERVENTO SPURGHI A MILANO?

Affidarsi a SPURGHI MILANO  conviene sempre!.CHIAMA IL 338.6389972 sempre attivi!

Allagamento,perdite o tubi intasati? Chiedi info a SPECIALISTI DELLA PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE MILANO.

SPURGHI MILANO risolve con la massima velocità ed a prezzi inferiori problemi di spurghi di pozzi neri,  intasatura rete fognaria, fuoriuscita di liquami, ostruzioni canali di scarico, fuoriuscite dai tombini a Milano. Tecnici professionisti ti seguiranno fino alla risoluzione del problema perchè la rapidità e la professionalità sono  caratteristiche che ci contraddistingue da oltre 30 anni!

RICHIESTA PREVENTIVO

6 + 9 =

SPURGO POZZI NERI MILANO

SPURGO FOSSE BIOLOGICHE MILANO

SPURGO FOGNATURE MILANO

Pulizia fosse biologiche Milano: di cosa si tratta

 

Una fossa biologica, nota anche come “toilette” per pozzi, è un tipo di servizio che raccoglie le feci umane in una apertura nel terreno. L’urina e le feci penetrano nel pozzo attraverso un buco nel pavimento collegato ad un water. Le latrine dei pozzi possono essere costruite per funzionare senza acqua (toilette a secco) o possono avere un sigillo d’acqua (bagno per pozzo a incasso). Se adeguatamente costruiti e mantenuti, tali sistemi possono ridurre la diffusione di malattie riducendo la quantità di feci umane nell’ambiente dovuti alla defecazione all´aperto. Questo diminuisce il trasferimento di agenti patogeni tra feci e cibo dovuto alle mosche. Tali agenti patogeni, di fatti, sono le principali cause di diarrea infettiva e infezioni da vermi intestinali. La diarrea infettiva ha provocato circa 700.000 morti nei bambini al di sotto dei cinque anni nel 2011 e 250 milioni giorni persi di scuola. Le fosse biologiche sono un metodo a basso costo per separare le feci dalle persone. Ma vediamo in dettaglio come avviene la pulizia fosse biologiche Milano.

Da cosa è costituita una fossa biologica

Una fossa biologica consiste generalmente di tre parti principali: un buco nel terreno, una lastra di cemento o un pavimento con un piccolo foro e un contenitore. Quest´ultimo viene anche chiamato capannone. Il pozzo ha una profondità di almeno tre metri per uno. Il foro nella lastra non deve essere più largo di 25 centimetri (9,8 pollici) per evitare che i bambini vi cadano dentro. Inoltre, per evitare l´accesso alle mosche, viene anche ostacolata l´entrata della luce mediante l´utilizzo di un coperchio atto a coprire il buco nel pavimento quando non in uso.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda che i box siano costruiti a una distanza ragionevole dalla casa, bilanciando i problemi di facile accesso a quelli dell’odore. La distanza dai pozzi d’acqua e dalle acque superficiali dovrebbe essere di almeno 10 metri (32 piedi) per ridurre il rischio di inquinamento delle falde acquifere. Quando la buca si riempie a meno di 0,5 metri (1,6 piedi) dalla cima, dovrebbe venir effettuata la pulizia fosse biologiche Milano o dovrebbe essere costruita una nuova fossa e/o ricostruita in una nuova posizione.

Come avviene la pulizia fosse biologiche Milano

La gestione delle feci nel fango comporta lo svuotamento delle fosse così come il trasporto, il trattamento e l’utilizzo del fango fecale raccolto. Se ciò non viene eseguito correttamente, possono verificarsi inquinamento idrico e rischi per la salute pubblica. Ma ecco i tre passaggi per la pulizia di pozzi e lagune:

  1. Estrarre e rimuovere a distanza il fango dalla base del pozzo o della laguna. Il fango può essere rimosso mentre la laguna o la fossa sono ancora in uso.
  2. Elaborare il fango rimosso.
  3. Ridurre la quantità di solidi per lo smaltimento finale.